Una donna di 49 anni è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario aggravato nei confronti della madre, un’anziana di 84 anni invalida. La donna avrebbe abbandonato la madre, lasciandola morire di stenti, senza cibo, acqua e senza un telefono
Una donna di 49 anni è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, vicino Roma, con l’accusa di omicidio volontario aggravato nei confronti della madre, un’anziana di 84 anni invalida. Secondo le indagini, la donna avrebbe abbandonato la madre, lasciandola morire di stenti, senza cibo, acqua e senza un telefono.
La 49enne si sarebbe allontanata a giugno per trascorrere delle vacanze in Abruzzo con i due figli minori, trascurando le necessità della madre. Gli elementi raccolti dagli investigatori hanno portato la Procura di Tivoli a emettere un fermo per “indiziato di delitto”. Inizialmente, la donna era stata posta agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.
Durante le indagini, sono stati trovati appunti relativi all’acquisto di un biglietto, suggerendo che la donna stesse pianificando una fuga. Per questo motivo, i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nella zona, la famiglia era già conosciuta per i suoi problemi e risultava sotto l’attenzione dei servizi sociali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.