Un uomo di 40 anni, residente a Santo Stefano d’Aveto, è annegato nel lago di Giacopiane, a Borzonasca, dopo essere stato inghiottito dalle sabbie mobili mentre stava uscendo dall’acqua e avvicinandosi alla riva
Un uomo di 40 anni residente a Santo Stefano d’Aveto è annegato nel lago di Giacopiane, a Borzonasca, dopo essere stato inghiottito dalle sabbie mobili mentre stava uscendo dall’acqua e avvicinandosi alla riva. Secondo alcuni testimoni, l’uomo si trovava in compagnia di amici, probabilmente per festeggiare un compleanno.
Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco con la squadra di Chiavari, l’elicottero Drago, il medico del 118, un’ambulanza e i carabinieri. Probabilmente, nel tentativo di riemergere, l’uomo ha messo i piedi su una massa di fango che lo ha inghiottito.
Il lago di Giacopiane è un bacino artificiale e attorno alle sue rive sono presenti cartelli che vietano il bagno e segnalano la presenza di sabbie mobili. Nonostante i divieti, l’uomo ha deciso di fare il bagno, perdendo la vita in questa tragica circostanza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.