Roma: 81enne uccisa da proiettile vagante sparati da due ventenni stranieri

A Roma, due ventenni stranieri sono stati arrestati per l’omicidio di Caterina Ciurleo, un’anziana donna di 81 anni colpita accidentalmente da un proiettile vagante mentre era in auto a maggio

Roma: 81enne uccisa da proiettile vagante sparati da due ventenni stranieri

A Roma, due ventenni stranieri sono stati arrestati per l’omicidio di Caterina Ciurleo, un’anziana donna di 81 anni colpita accidentalmente da un proiettile vagante mentre era in auto a maggio. La vittima, seduta sul lato passeggero di una Smart guidata da un’amica, è stata raggiunta da un colpo partito da una Fiat 500 rossa che si era affiancata percorrendo contromano. Il proiettile ha attraversato il bagagliaio dell’utilitaria e poi il sedile, causando gravi ferite alla donna.

Le indagini della Squadra Mobile, coordinate dal pm della Dda Carlo Villani, hanno portato all’arresto di un ventiquattrenne rumeno alla guida della Fiat 500 e di un ventitreenne peruviano che ha aperto il fuoco. Caterina Ciurleo è deceduta al Policlinico Tor Vergata il giorno successivo all’agguato.

Dalle ricostruzioni, è emerso che la vittima non era il bersaglio reale dell’attacco, in quanto i colpi, almeno 5 calibro 9, erano stati esplosi verso un’altra auto sulla stessa carreggiata. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e ad altre prove, la polizia ha raccolto gravi indizi a carico dei presunti autori. Le indagini proseguono per individuare eventuali altre persone coinvolte nell’omicidio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: