Noos di Alberto Angela “torna dal 22 agosto su Raiuno con 3 puntate”

Alberto Angela ha annunciato il ritorno del suo programma “Noos – L’avventura della conoscenza” su Raiuno, previsto per il 22 agosto. La Rai ha spiegato che il rinvio della trasmissione è stato deciso in accordo con Alberto Angela, per tutelare e valorizzare “un prodotto di eccellenza, che rappresenta un unicum nel panorama televisivo italiano”

Noos di Alberto Angela torna dal 22 agosto su Raiuno con 3 puntate

Alberto Angela ha annunciato il ritorno del suo programma “Noos – L’avventura della conoscenza” su Raiuno, previsto per il 22 agosto. L’informazione è stata condivisa attraverso un post su Facebook, dove il conduttore ha comunicato che il programma tornerà con tre nuove puntate, in onda il 22 e 29 agosto e il 5 settembre. Angela ha sottolineato che il team è attualmente al lavoro per realizzare queste puntate, menzionando un servizio girato nella Basilica di San Clemente a Roma, un luogo di grande bellezza ma poco conosciuto dai turisti.

“Nella Basilica di San Clemente, a Roma: una meraviglia della Capitale, ma poco nota ai turisti. È per questo – scrive Angela sul social – che abbiamo deciso di portarci le telecamere di Noos e raccontare a tutti le bellezze di questo luogo. Siamo ancora oggi al lavoro sulle nuove puntate di Noos. Nelle ultime settimane abbiamo aggiunto nuovi servizi alla trasmissione, come quello a San Clemente dove abbiamo girato oggi”.

La Rai ha spiegato che il rinvio della trasmissione, inizialmente prevista per oggi, è stato deciso in accordo con Alberto Angela, per tutelare e valorizzare “un prodotto di eccellenza, che rappresenta un unicum nel panorama televisivo italiano ed è un fiore all’occhiello del servizio pubblico, grazie alla passione, alla capacità divulgativa di assoluta qualità e alla professionalità di Alberto Angela”.

“Non a caso – prosegue la nota – ‘Noos’ risulta il programma tv più apprezzato secondo i dati del Qualitel e rappresenta bene quanto Rai – per riprendere le parole dello stesso Angela – continui a lavorare per la cultura, in un modo accessibile a tutti e a 360 gradi. E proprio in considerazione di tutto questo, l’appuntamento con il programma è solo rimandato: il viaggio della divulgazione culturale e di Alberto Angela – in tutti i campi del sapere – continua”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: