Una donna di 40 anni, fisioterapista di professione, è stata uccisa a colpi di pistola in strada a Roma, in zona Portuense. E’ stata raggiunta da colpi d’arma da fuoco esplosi da uno sconosciuto a bordo di un’auto
Una donna di 40 anni, fisioterapista di professione, è stata uccisa a colpi di pistola in strada a Roma, in zona Portuense. L’omicidio è avvenuto poco prima delle 14 in via degli Orseolo 36, quando la vittima è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi da uno sconosciuto a bordo di un’auto di piccola cilindrata. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, la donna è deceduta sul posto.
I Carabinieri sono intervenuti per avviare le indagini e cercare di risalire all’identità e al movente dell’assassino, che è fuggito dopo aver commesso il delitto.
https://www.leggo.it/italia/roma/fisioterapista_uccisa_spari_auto_oggi_4_7_2024-8221396.html
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.