Tucker Carlson, ex conduttore di Fox News, ha annunciato su X di aver intervistato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky
Tucker Carlson, ex conduttore di Fox News, ha annunciato su X di aver intervistato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Questa notizia arriva dopo l’intervista che Carlson ha realizzato con il presidente russo Vladimir Putin lo scorso febbraio.
“Stiamo lavorando a questa intervista da due anni, con particolare intensità dopo aver intervistato Putin a febbraio”, ha scritto Carlson in un post su X. “Il nostro obiettivo è fornire agli americani tutte le informazioni possibili sul conflitto in corso, che sta ridefinendo completamente la posizione degli Stati Uniti nel mondo”.
Carlson, considerato vicino all’ala più conservatrice della politica americana, ha espresso la speranza di poter trasmettere l’intervista con Zelensky “prossimamente”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.