Rissa sulla metro a Roma: tre maghrebini si affrontano armati tra passeggeri in fuga

Una rissa è scoppiata su un vagone della metro B alla stazione Tiburtina, direzione Laurentina. Tre uomini, tutti di origine maghrebina, si sono affrontati armati: uno con una sega, uno con un collo di bottiglia e uno con una cintura

Rissa sulla metro a Roma: tre maghrebini si affrontano armati tra passeggeri in fuga

Una rissa è scoppiata intorno alle 13.30 su un vagone della metro B alla stazione Tiburtina, direzione Laurentina. Tre uomini, tutti di origine maghrebina, si sono affrontati armati: uno con una sega, uno con un collo di bottiglia e uno con una cintura. La situazione ha creato panico tra i passeggeri, che sono fuggiti.

La polizia, intervenuta con il supporto dei militari in servizio, ha bloccato e arrestato i tre uomini, che erano ancora impegnati a picchiarsi. Uno di loro è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini per lesioni al volto. Durante il controllo, un altro dei fermati è stato trovato in possesso di due coltelli, per cui è stato denunciato per porto ingiustificato di arma. A tutti e tre è stata contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: