Un commerciante di 44 anni, originario di Campobello di Licata, è stato arrestato dopo essere uscito dalla zona dei traghetti di Messina con 12 chili di cocaina nascosti nel doppiofondo della sua auto. La droga ha un valore di oltre un milione di euro sul mercato
Un commerciante di 44 anni, Giovanni Buondonno, originario di Campobello di Licata, è stato arrestato dopo essere uscito dalla zona dei traghetti di Messina con 12 chili di cocaina nascosti nel doppiofondo della sua auto. La droga, che avrebbe dovuto rifornire il mercato della provincia di Agrigento, ha un valore di oltre un milione di euro sul mercato.
L’arresto è avvenuto grazie alla Squadra mobile di Agrigento, che stava pedinando l’uomo. Il blitz è scattato quando Buondonno è sceso dal traghetto agli imbarcaderi di Messina. Per recuperare la cocaina, è stata necessaria l’assistenza di una squadra dei vigili del fuoco, che ha utilizzato un flessibile per smontare l’auto. Le indagini sulla provenienza del carico di droga sono in corso e includono l’esame dei tabulati telefonici.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.