Una donna di 55 anni è stata vittima di violenza sessuale mentre rientrava a casa in bicicletta dopo aver trascorso una serata alla festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. L’aggressore sarebbe un 24enne di origine pakistana
Una donna di 55 anni è stata vittima di violenza sessuale mentre rientrava a casa in bicicletta dopo aver trascorso una serata alla festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un ragazzo che l’avrebbe trascinata in una zona appartata e costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 2 di notte. Solo il passaggio casuale di due guardie giurate ha permesso alla donna di divincolarsi e allontanarsi. I vigilantes hanno chiamato i Carabinieri della Stazione di Marcaria, che hanno rintracciato e arrestato il presunto aggressore, un 24enne di origine pakistana residente in provincia di Ferrara, nascosto dietro una siepe dopo essersi dato alla fuga.
La donna, medicata all’ospedale di Mantova, presentava lesioni compatibili con la violenza subita. Il 24enne è stato arrestato e portato nella Casa Circondariale di via Poma. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.