Notizia dell’ultima ora: Rissa familiare in mezzo alla tangenziale di Vicenza
11 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una rissa violenta che coinvolge sei membri di una stessa famiglia è avvenuta a Vicenza. Gli investigatori hanno identificato le persone implicate negli scontri grazie alle registrazioni video delle videocamere della zona. I sei individui, divisi in fazioni contrapposte, hanno bloccato il traffico lanciandosi spranghe di ferro. Il questore della Provincia ha emesso un avviso orale per il foglio di via per un periodo di tre anni da Vicenza a causa del comportamento pericoloso. Secondo un account di Facebook, i personaggi coinvolti sarebbero ben conosciuti e sarebbero nomadi. Non ci sono stati danni o feriti durante l’episodio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.