Notizia dell’ultima ora: Muore a causa degli ovuli di droga nello stomaco. E’ stato fatto a pezzi per recuperare la cocaina
11 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un anno fa è stato rinvenuto un macabro ritrovamento di resti umani in un bosco della Liguria. Una lunga inchiesta condotta dalla polizia e dai carabinieri ha portato all’arresto di quattro sudamericani accusati di importazione, detenzione e spaccio di cocaina e vilipendio e occultamento del cadavere del corriere della droga. La vittima è morta a causa dello scoppio di ovuli di cocaina inghiottiti e i trafficanti hanno smembrato il corpo per recuperare la droga. Le indagini sono iniziate quando un escursionista ha trovato un teschio e altri resti umani nel bosco e la polizia ha trovato tracce di droga e ovuli nella zona.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.