Rissa con coltelli davanti alla caserma dei carabinieri di Firenze: 2 feriti e 6 denunciati

Notizia dell’ultima ora: Rissa con coltelli davanti alla caserma dei carabinieri di Firenze: 2 feriti e 6 denunciati


19 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Notte di violenza a Firenze, con una rissa scoppiata ieri sera intorno alle 22 in piazza della stazione di Santa Maria Novella. Cinque persone sono state coinvolte nello scontro, armate di coltelli, mentre turisti e residenti si trovavano nei paraggi. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione riguardo alla sicurezza nel centro storico della città.

Le cause della rissa sono ancora sconosciute, ma due cittadini della Costa D’Avorio, di 33 e 26 anni, sono rimasti feriti a causa dei colpi di coltello. I feriti sono stati soccorsi dai carabinieri e da alcuni passanti presenti sul luogo dell’incidente. Un’ambulanza è stata chiamata sul posto e il ferito più anziano è stato trasportato al Careggi e si trova ora in terapia intensiva. Fortunatamente, entrambi non sono in pericolo di vita.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: