Notizia dell’ultima ora: Rissa a Milano con machete e armi da fuoco: arrestate 14 persone in una retata all’alba
28 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella giornata di giovedì 27 luglio, la polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattordici persone ritenute responsabili di aver partecipato a una violenta rissa, avvenuta tre mesi fa nel quartiere Gratosoglio a Milano. L’ordinanza, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, prevede l’arresto e la custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari per i coinvolti.
Nell’aprile scorso, due gruppi si sono scontrati in via Costantino Baroni, al confine con Rozzano, usando machete e armi da fuoco. La rissa è stata catturata dalle telecamere di sorveglianza della zona e ha portato al ferimento di due persone, che sono state successivamente trasferite all’ospedale Humanitas. Uno dei feriti rischiava di perdere un occhio.
Le indagini della Procura hanno permesso di identificare i partecipanti alla rissa grazie ai video delle telecamere di sicurezza. Dopo tre mesi di indagini, gli agenti di polizia hanno effettuato gli arresti in diverse province italiane, coinvolgendo le squadre mobili di Milano, Alessandria e Caserta.
Le accuse a carico dei quattordici arrestati includono rissa, lesioni gravi e aggravate, porto abusivo di arma da sparo e esplosioni pericolose in luogo pubblico. La polizia ha operato congiuntamente in diverse località per assicurare alla giustizia i responsabili di questo violento episodio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.