Uomo accoltellato 4 volte da più aggressori mentre passeggia con la figlia e il cane a Milano

Notizia dell’ultima ora: Uomo accoltellato 4 volte da più aggressori mentre passeggia con la figlia e il cane a Milano

Uomo accoltellato 4 volte da più aggressori mentre passeggia con la figlia e il cane a Milano
28 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella serata di martedì 25 luglio, un uomo di 50 anni e sua figlia di 14 anni hanno vissuto momenti di paura mentre facevano una passeggiata con il cane in via Rizzardi, accanto al parco di Trenno a Milano. L’uomo è stato aggredito da tre individui che lo hanno colpito con pugni e poi accoltellato per ben quattro volte. Fortunatamente, l’uomo è stato soccorso e portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, ma le sue condizioni non sono gravi e non è più in pericolo di vita.

L’aggressione è avvenuta verso mezzanotte e sembra essere stata pianificata da tre uomini con il volto coperto da passamontagna. Senza portare via nulla, hanno preso di mira l’uomo, colpendolo con pugni e coltellate al fianco destro e al lato sinistro dell’addome. Durante l’attacco, gli aggressori avrebbero urlato più volte “bastardo”. Non sembra trattarsi di una rapina andata male, poiché i tre uomini sono fuggiti senza rubare nulla.

La polizia sta indagando sulla possibilità che si sia trattato di una spedizione punitiva. La figlia di 14 anni, testimone dell’aggressione, è stata interrogata insieme alla madre, compagna dell’uomo ferito. Le indagini sono ancora in corso per cercare di comprendere i motivi di questa violenta aggressione e identificare gli aggressori.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: