Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate mentre dormiva e poi ha tentato di togliersi la vita. L’episodio è avvenuto questa mattina, poco prima delle 7, a Ripaberarda, una località in provincia di Ascoli Piceno
Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate mentre lei dormiva e poi ha tentato di togliersi la vita. L’episodio è avvenuto questa mattina, poco prima delle 7, a Ripaberarda, una località in provincia di Ascoli Piceno. Al momento dell’accaduto, in casa erano presenti anche i figli della coppia.
L’uomo ha colpito la moglie con un coltello mentre si trovava nella camera da letto. Dopo aver inferto i colpi fatali, ha tentato di suicidarsi tagliandosi le vene con la stessa lama utilizzata per l’omicidio. Successivamente, ha avvisato i parenti che vivevano al piano inferiore dell’abitazione. Ha contattato i suoi genitori, dai quali è partita la chiamata ai carabinieri.
Le cause della lite che ha portato all’omicidio non sono attualmente note. Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della stazione di Ripaberarda, stanno indagando sull’accaduto. Anche il comando provinciale di Ascoli Piceno è stato inviato sul posto per supportare le indagini.
L’uomo è attualmente ricoverato in ospedale per le ferite auto inflitte. La moglie, purtroppo, è deceduta a causa delle coltellate ricevute.