Notizia dell’ultima ora: Resta impotente e incontinente dopo una cura contro il mal di schiena
9 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di cinquant’anni è stato risarcito con 600mila euro dopo aver subito danni permanenti alla sua salute a seguito di una cura per il mal di schiena. Nel 2017, l’uomo si era sottoposto a una terapia del dolore presso un presidio sanitario a Chiari, che fa parte dell’Azienda socio sanitaria territoriale Franciacorta.
Dopo le iniezioni somministrate come parte della terapia, ha riscontrato danni alla sensibilità del pene, che hanno causato impotenza e incontinenza totale. Il paziente è stato costretto ad affrontare trattamenti continui con il catetere. Dopo una consulenza tecnica che ha confermato la responsabilità dell’azienda, è stato raggiunto un accordo di risarcimento di 600mila euro davanti al Tribunale di Brescia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.