Il segretario provinciale della Lega, Guglielmo Golinelli, ha commentato le affermazioni sugli omosessuali fatte dal generale Roberto Vannacci
22 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una altra polemica è esplosa a Modena in seguito alle dichiarazioni del segretario provinciale della Lega, Guglielmo Golinelli, che ha commentato le affermazioni sugli omosessuali fatte dal generale Roberto Vannacci.
Golinelli ha espresso il suo pensiero su queste dichiarazioni mentre era in vacanza al mare e ha affermato che molte delle tematiche affrontate da Vannacci sono condivisibili. Ha anche aggiunto che dal punto di vista della natura e del diritto naturale, l’obiettivo di qualsiasi essere umano è riprodursi, dare continuità alla specie e costruire una famiglia, e quindi sostenere che gli omosessuali vanno contro la natura non è insensato.
Tuttavia, Golinelli ha sottolineato che non definirebbe mai gli omosessuali come non normali e ha spiegato che Vannacci ha inserito questo pensiero in una riflessione sulla riproduzione, proprio come lui ha fatto.
Le reazioni alle dichiarazioni di Golinelli non si sono fatte attendere. Il segretario provinciale del Partito Democratico, Roberto Solomita, ha commentato che si sta parlando del segretario provinciale della Lega, una figura con ruoli di responsabilità che rappresenta uno dei due principali partiti che governano il Paese. Ha aggiunto che le dichiarazioni sono imbarazzanti e che ci si aspetterebbe tali uscite da estremisti come Forza Nuova, non dalla destra che attualmente governa il Paese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.