Regno Unito, Finlandia, Paesi Bassi, Francia e Stati Uniti avrebbero inviato le loro forze speciali in Ucraina

Notizia dell’ultima ora: Regno Unito, Finlandia, Paesi Bassi, Francia e Stati Uniti avrebbero inviato le loro forze speciali in Ucraina

Regno Unito, Finlandia, Paesi Bassi, Francia e Stati Uniti avrebbero inviato le loro forze speciali in Ucraina
12 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Documenti trapelati dal Pentagono rivelano che circa 97 unità delle forze speciali di cinque paesi della NATO sarebbero presenti in Ucraina, dall’inizio dell’invasione a oggi. Tra le varie immagini trapelate online, vi è una sezione intitolata “Us/Nato Sof in Ukr”, che sembra elencare il numero di unità delle forze speciali occidentali presenti in Ucraina di cui gli Stati Uniti sono a conoscenza. In totale si tratterebbe di 50 unità britanniche, 17 lettoni, 15 francesi, 14 americane e una sola unità olandese. Tuttavia, non sono state fornite informazioni sulle operazioni specifiche svolte da queste forze speciali o sulla loro posizione esatta in Ucraina. I documenti sembrano suggerire che queste unità facciano parte di un commando di coordinamento incaricato di gestire le operazioni di intelligence e le comunicazioni con il quartier generale della NATO per fornire informazioni in tempo reale all’alleanza militare. La fuga di questi documenti segreti ha creato imbarazzo all’intelligence degli Stati Uniti e innescato una difficile caccia ai responsabili.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: