Regalano un cagnolino ad un pensionato rimasto solo e lui lo uccide un’ora dopo perché abbaia troppo

Notizia dell’ultima ora: Regalano un cagnolino ad un pensionato rimasto solo e lui lo uccide un’ora dopo perché abbaia troppo


31 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un pensionato di 71 anni ha ucciso un cane maltese regalatogli da una coppia per farlo sentire meno solo. La coppia ha deciso di affidargli il loro cane per poche ore al giorno e poi, se avesse voluto, avrebbe potuto adottarlo definitivamente. Poche ore dopo che il cane si era trasferito, la coppia ha ricevuto una telefonata terribile e ha scoperto che l’uomo, stanco di sentirlo abbaiare, gli aveva tagliato la gola. I proprietari sono corsi da lui, ma era troppo tardi. La coppia non ha ancora deciso se sporgere denuncia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: