Notizia dell’ultima ora: Tre banditi hanno svaligiato la casa di una coppia di anziani sotto gli occhi della nipotina di 7 anni
31 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tre malviventi travisati e con guanti hanno fatto una rapina a casa di due coniugi di 77 e 74 anni e della loro nipotina di 7 anni nella località di Santa Maria, nel comune di Empoli. Dopo aver aperto la cassaforte, i rapinatori hanno preso un Rolex, alcuni anelli e 150 euro in contanti e sono fuggiti a piedi. Non ci sono state lesioni. Questa rapina è la terza rapina in abitazione nella stessa area del Fiorentino nel mese di gennaio, a danno di anziani.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.