Ravenna: prostituta di origine bulgara gravemente ferita

Una prostituta di origine bulgara è stata gravemente ferita sulla Statale Adriatica all’altezza della Cava Manzona vecchia, tra Savio e Fosso Ghiaia, dopo essere stata colpita da almeno due colpi d’arma da fuoco

Ravenna: prostituta di origine bulgara gravemente ferita

Una prostituta di origine bulgara, poco più che trentenne, è stata gravemente ferita domenica 19 maggio nel Ravennate, sulla Statale Adriatica all’altezza della Cava Manzona vecchia, tra Savio e Fosso Ghiaia, dopo essere stata colpita da almeno due colpi d’arma da fuoco.

La donna si trovava seduta su una sedia sul ciglio della strada quando è stata attaccata. Questo luogo è lo stesso in cui nel dicembre 2015 fu ucciso il metronotte Salvatore Chianese. La vittima è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni gravissime, dove attualmente si trova in gravi condizioni.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno cercando l’autore dell’aggressione. La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi necessari. La situazione rimane critica e in evoluzione, con le autorità impegnate nel tentativo di individuare e portare alla giustizia il responsabile di questo violento attacco.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: