Armando Tortolani, 42enne residente a Villa Latina, in provincia di Frosinone, è stato ucciso con una o più coltellate all’addome al culmine di una violenta lite avvenuta intorno alle 19:30 di domenica 19 maggio
Armando Tortolani, un uomo di 42 anni residente a Villa Latina, in provincia di Frosinone, è stato ucciso con una o più coltellate all’addome al culmine di una violenta lite avvenuta intorno alle 19:30 di domenica 19 maggio.
Secondo le prime ricostruzioni, Tortolani aveva avuto una discussione nella mattinata stessa con un altro uomo, forse per motivi di gelosia. La vicenda sembrava essersi risolta, ma in seguito l’aggressore sarebbe tornato presso l’abitazione di Tortolani, dove la lite sarebbe ripresa, purtroppo con esito fatale.
Soccorso dai sanitari, Tortolani è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Trinità di Sora, dove è deceduto nonostante i tentativi dei medici di contenere la ferita.
Tortolani era un piccolo imprenditore edile molto conosciuto nella zona, che si trova tra il cassinate e la valle di Comino. Al momento della tragedia stava lavorando. Lascia la compagna e un figlio di 16 anni.
Un uomo è stato accompagnato in caserma dai carabinieri del reparto operativo di Frosinone e delle compagnie di Cassino e Sora, che stanno indagando sull’accaduto. Tuttavia, nei confronti della persona fermata non è stata ancora formulata un’accusa formale di omicidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.