Una giovane donna romana di 26 anni è stata trovata morta nella villetta del suo capo a Ciampino dopo aver trascorso la notte insieme a lui
Una giovane donna romana di 26 anni è stata trovata morta nella villetta del suo capo a Ciampino dopo aver trascorso la notte insieme a lui, in circostanze ancora avvolte dal mistero. La vittima, identificata come F. R., aveva trascorso la serata con l’uomo, un 39enne romano con precedenti per reati finanziari, in un noto locale ai Parioli, prima di recarsi nella cittadina vicino a Roma. È stato l’uomo a chiamare i soccorsi la mattina successiva.
Il procuratore di turno ha ordinato l’autopsia sul corpo della donna per chiarire le circostanze della sua morte. Sono state rinvenute tracce di sangue sul cuscino, indicanti una probabile emorragia, e nella casa sono state scoperte evidenti tracce di droga. L’uomo ha ammesso l’uso di cocaina ai carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo. L’imprenditore nel settore turistico e dei servizi alla persona è attualmente sotto indagine.
Le dichiarazioni rilasciate dall’uomo non hanno convinto gli inquirenti, che stanno approfondendo le indagini per fare luce su questo tragico evento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.