Due rapinatori armati hanno preso in ostaggio alcuni dipendenti della Banca di credito cooperativo di via Donato Menichella, nel quartiere Torraccia di Roma
Due rapinatori armati hanno preso in ostaggio alcuni dipendenti della Banca di credito cooperativo di via Donato Menichella, nel quartiere Torraccia di Roma, nella mattinata di oggi, 26 gennaio.
I due malviventi, con il volto coperto da un passamontagna, sono entrati nell’istituto di credito poco dopo le 8.30, quando la banca era ancora chiusa al pubblico. All’interno si trovavano alcuni dipendenti, che sono stati subito minacciati e costretti a consegnare il denaro presente nelle cassaforti.
Nonostante lo stato di choc, uno dei dipendenti è riuscito a far scattare l’allarme, attirando l’attenzione della polizia. Sul posto sono giunte le volanti dei commissariati Fidene e San Basilio, che hanno circondato l’edificio e arrestato i due rapinatori.
Uno dei malviventi è stato bloccato all’interno della banca, mentre l’altro è stato fermato all’esterno, mentre tentava di fuggire. Entrambi erano in possesso di una pistola, che è stata sequestrata.
I due rapinatori, che non hanno riportato ferite, sono stati portati negli uffici della questura per essere interrogati.
La Torraccia è un quartiere residenziale della periferia est di Roma, abitato soprattutto da poliziotti ed ex militari appartenenti alle forze dell’ordine. Fino a pochi mesi fa, le uniche lamentele nel quartiere riguardavano la viabilità, con le auto che sfrecciano ad alta velocità e la carenza di segnaletica stradale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.