Rapina a mano armata a Roma: marito e moglie minacciati da una banda dell’est Europa

Una banda di cinque banditi incappucciati e armati di pistole ha rapinato una coppia di pensionati nella loro villa di Frascati, ai Castelli Romani (Roma)

Rapina a mano armata a Roma: marito e moglie minacciati da una banda dell'est Europa
Una banda di cinque banditi incappucciati e armati di pistole ha rapinato una coppia di pensionati nella loro villa di Frascati, ai Castelli Romani.

Il colpo è stato messo a segno nella prima serata di mercoledì 24 gennaio. I malviventi, dopo aver scavalcato il muro perimetrale della villa di via di Salé, hanno sorpreso i due coniugi, di 78 e 77 anni, nel salone.

Con accento dell’est Europa, hanno puntato le pistole contro i pensionati e li hanno obbligati a consegnare loro tutto il denaro e i gioielli contenuti in due casseforti. Prima di fuggire, hanno anche manomesso e portato via le videocamere di sorveglianza.

I cinque rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un’auto, facendo perdere le proprie tracce.

I coniugi, spaventati e sotto shock, hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione e del nucleo investigativo della compagnia di Frascati, che hanno eseguito i rilievi scientifici.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: