Notizia dell’ultima ora: È morto a 48 anni Riccardo Laganà, membro del consiglio di amministrazione della Rai
11 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – È scomparso all’età di 48 anni Riccardo Laganà, membro del consiglio di amministrazione della Rai. Entrato nel 1996 come tecnico di produzione a Roma, nel 2011 fondò la piattaforma web IndigneRai, trasformata poi nell’associazione Rai Bene Comune. Eletto consigliere di amministrazione nel 2018, venne riconfermato per un secondo mandato nel 2021. La sua passione per la tutela del servizio pubblico e dei suoi dipendenti lo rese una figura rispettata. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto nell’ambiente della radiotelevisione italiana.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.