Ragazzo e ragazza protagonisti di una violenta discussione nel quartiere Posillipo di Napoli

Notizia dell’ultima ora: Ragazzo e ragazza protagonisti di una violenta discussione nel quartiere Posillipo di Napoli


13 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un ragazzo e una ragazza sono stati protagonisti di una violenta discussione che ha avuto luogo in via Orazio, nel quartiere Posillipo di Napoli. Durante lo scontro verbale, il ragazzo ha colpito la ragazza con uno schiaffo violento e ha continuato ad aggredirla mentre lei cercava di proteggersi. Alla fine della lite, la ragazza è salita in macchina dal lato passeggero, mentre il ragazzo si è posizionato sul lato del guidatore, pronto a partire. Tuttavia, alcuni ragazzi sono intervenuti per fermare l’aggressore, ma la sua reazione è stata ancora più violenta, costringendo i giovani ad arrendersi.

Le violenze, rese note grazie al deputato Francesco Emilio Borrelli, sono state documentate da telefoni cellulari e successivamente pubblicate online. Borrelli ha provveduto a inoltrare le immagini alle forze dell’ordine, con l’obiettivo di identificare, denunciare e punire severamente il vile aggressore. Il deputato ha condannato fermamente l’uso della violenza, soprattutto quando viene perpetrata contro una donna, che dovrebbe essere la compagna di vita dell’aggressore. Tali comportamenti disgustano profondamente.

Borrelli sottolinea l’importanza di non lasciare impuniti episodi del genere e di non permettere che passino inosservati. Molte donne sono state vittime di un amore malato, e per contrastare le violenze e i femminicidi è necessario non solo una riforma penale, ma anche un cambiamento culturale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: