Notizia dell’ultima ora: Raffaella Mennoia, la persona di cui più si fida Maria De Filippi, racconta i giorni dopo la morte di Costanzo
30 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, la persona di cui la conduttrice di 61 anni si fida di più, racconta i giorni dolorosi successivi alla morte di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio scorso all’età di 84 anni. “Ero accanto a Maria per affetto”, ha detto al Corriere della Sera, intervistata in occasione dell’uscita del suo libro, “Cupido Spostati”, edito da Vallardi, dove racconta storie di coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne.
La 48enne, che si occupa del casting del dating show e autrice di “C’è posta per te” e di tutti gli altri programmi della Fascino, la società di produzione di De Filippi, è stata sempre vicina a Maria durante le ore e i giorni successivi alla scomparsa improvvisa di Costanzo, prima alla camera ardente e poi in chiesa nel banco in prima fila durante il funerale.
Mennoia ha spiegato al quotidiano: “Non ho ben capito cosa sia successo in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun tipo di ragionamento”. E ha aggiunto: “Oltre a me, c’erano molte persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava accadendo, non come persone che lavorano lì, ma come persone che provano affetto. Se vuoi bene a una persona, le stai vicino”.
Raffaella è legata a Maria, come dice anche nel suo libro. Nella dedica si legge: “A Maria, filo conduttore della mia vita”. “Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente, ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni”. Deve molto a Maria e le vuole un bene immenso. Per tutte queste ragioni, non l’ha lasciata un attimo e anche adesso rimane al suo fianco.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.