Notizia dell’ultima ora: Il video del 26enne indiano che scippa una 90enne a Roma e viene linciato dai passanti
9 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un giovane di 26 anni ha rischiato di essere linciato da alcuni passanti dopo aver appena scippato un’anziana di 90 anni, scaraventandola a terra in via Manfredonia, nel quartiere del Quarticciolo a Roma. Dopo aver commesso il crimine, il giovane ha cercato di fuggire, ma è stato fermato e brutalmente picchiato da alcuni cittadini.
L’incidente risale alla mattina del 7 settembre, e il video dell’aggressione è stato registrato da un residente che in seguito lo ha condiviso su WhatsApp, facendolo circolare in rete. Le immagini mostrano il rapinatore, un cittadino indiano, mentre deruba e maltratta l’anziana signora. Passanti indignati hanno immediatamente reagito, costringendo il criminale a fermarsi e subire una violenta aggressione fisica.
Presto, altre persone si sono unite alla scena, compreso un uomo che, passando in motorino, ha abbandonato il suo veicolo per unirsi all’aggressione, colpendo il giovane con pugni, calci e anche con un casco. Fortunatamente, i carabinieri sono stati chiamati sul posto da spettatori che assistevano all’atto violento dalle finestre dei palazzi circostanti.
I militari hanno arrestato il 26enne per rapina e lo hanno poi trasportato all’ospedale di Tor Vergata, dove è stato riscontrato che aveva subito la frattura del setto nasale a causa dell’aggressione subita.
Video
Roma, tenta uno scippo nel quartiere Quarticciolo e viene linciato da parte di passanti: vittima un cittadino indiano di 26 anni, poi arrestato per rapina
Video di @AlessandroDiC pic.twitter.com/wz40pOn4Az
— Ultimora.net – BREAKING NEWS (@ultimoranet) September 8, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.