Quanto costano e come funzionano i nuovi abbonamenti di Dazn

Notizia dell’ultima ora: Quanto costano e come funzionano i nuovi abbonamenti di Dazn

Quanto costano e come funzionano i nuovi abbonamenti di Dazn
19 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Dazn si prepara per l’inizio della nuova stagione di Serie A e presenta alcune novità. Innanzitutto, il servizio di streaming che ha i diritti televisivi della Serie A arriva sulla piattaforma satellitare Tivùsat, con un canale dedicato fruibile a pagamento. Questo permette di raggiungere un pubblico più ampio, soprattutto nelle zone del Paese dove la copertura della fibra internet è limitata, come le seconde case, i paesini di montagna e le isole, dove il segnale satellitare è più garantito. Dazn punta a crescere ulteriormente sfruttando questa opportunità.

Inoltre, Dazn introduce nuove opzioni tariffarie, tra cui i pass annuali anticipati. Questo modello, già diffuso negli Stati Uniti e in altre piattaforme di streaming, consente agli utenti di pagare in un’unica soluzione, ottenendo un notevole risparmio. Il pacchetto di base, chiamato “Start”, costa 89,99 euro all’anno e include il basket italiano, la Nfl e altri sport, escludendo però la Serie A. Altrimenti, si può optare per il piano mensile al costo di 13,99 euro al mese, con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo. Infine, è possibile sottoscrivere un impegno annuale con un pagamento mensile di 9,99 euro. Con l’abbonamento “Smart” è consentito registrare fino a 4 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: