La procura di Torino ha aperto un’indagine per vilipendio contro il cantante dei Placebo

Notizia dell’ultima ora: La procura di Torino ha aperto un’indagine per vilipendio contro il cantante dei Placebo

La procura di Torino ha aperto un’indagine per vilipendio contro il cantante dei Placebo
19 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La procura di Torino ha aperto un’indagine contro il cantante del gruppo britannico Placebo, Brian Molko, per vilipendio contro le istituzioni. Durante un concerto allo Stupinigi Sonic Festival il 10 luglio, Molko ha definito la prima ministra italiana Giorgia Meloni come “fascista, razzista, nazista” e le ha rivolto insulti. Motivati dal fatto che, a suo parere, il governo non concede sufficienti tutele alle minoranze, in particolare alle persone non binarie e transgender e ai figli delle coppie omosessuali.

L’episodio è stato segnalato alla procura di Torino, che ha richiesto un’indagine. La notizia ha rischiato di pregiudicare il concerto della band previsto per il 1° agosto a Sassari, dove un consigliere comunale di centrodestra ha presentato un’interpellanza per chiedere provvedimenti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: