Notizia dell’ultima ora: A Milano tre agenti di polizia locale sono stati feriti da un 45enne romeno
18 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Venerdì pomeriggio si è verificata un’aggressione in via San Gregorio a Milano, dove tre agenti di polizia locale sono stati feriti da un uomo di 45 anni, cittadino romeno, che è stato successivamente fermato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto intorno alle 18, quando i tre agenti sono intervenuti per separare l’uomo e un automobilista che stavano discutendo, presumibilmente per l’accesso a un passo carrabile. Un video girato da un residente mostra l’attacco: uno degli agenti è stato colpito in pieno volto con un pugno e ha caduto a terra, mentre le due colleghe sono state spintonate con violenza. L’aggressore è stato fermato grazie all’intervento di un cittadino che lo ha bloccato alle spalle. I tre agenti sono stati portati in ospedale, ma fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.