Presto potrebbe uscire il secondo libro di memorie del principe Harry dove saranno svelati altri “segreti”

Due giorni la settimana sta in una suite di lusso a Montecito (California) per scrivere il secondo libro di memorie dal titolo “The Spare 2” con nuove rivelazioni scomode per Buckingham Palace

Presto potrebbe uscire il secondo libro di memorie del principe Harry dove saranno svelati altri segreti
31 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Dopo che i tabloid si sono occupati della questione, anche i giornali più autorevoli iniziano a trattare l’argomento. Secondo le fonti, il principe Harry trascorre almeno un giorno a settimana in una suite di lusso a Montecito e spesso si sposta al club esclusivo San Vicente Bungalows a Los Angeles. Tuttavia, a differenza delle voci che circolano, il motivo di queste visite non è allontanarsi da Meghan.

Fonti vicine alla coppia affermano che Harry sta lavorando al suo secondo libro di memorie, intitolato “The Spare 2”. Non è ancora noto chi sarà l’autore di questa seconda parte di ricordi, dato che la collaborazione con J.R. Moehringer è terminata. La notizia è pericolosa per Buckingham Palace, poiché il libro potrebbe contenere rivelazioni scomode. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli ufficiali riguardo all’estensore delle memorie di Harry.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: