La studentessa 19enne violentata sul bus ha riconosciuto un uomo egiziano di 36 anni dalle foto segnaletiche

L’uomo si era seduto accanto a lei sul bus e le aveva rivolto apprezzamenti volgari, per poi costringerla a subire palpeggiamenti

La studentessa 19enne violentata sul bus ha riconosciuto un uomo egiziano di 36 anni dalle foto segnaletiche
31 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una ragazza di 19 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale a bordo di un autobus mentre tornava a casa dall’università. Dopo la denuncia, la Polizia di Stato di Monza ha immediatamente arrestato un uomo egiziano di 36 anni in base al codice rosso.

La giovane ha fermato una volante della Questura nel pomeriggio intorno alle 13:50 e, tra le lacrime, ha raccontato agli agenti di essere stata appena abusata sessualmente da un uomo. L’uomo si era seduto accanto a lei sul bus e le aveva rivolto apprezzamenti volgari, per poi costringerla a subire palpeggiamenti. La ragazza è riuscita a divincolarsi e a scendere dal bus, e l’uomo l’ha seguita. Fortunatamente, ha avvistato una pattuglia di polizia che passava e ha chiesto aiuto.

Il codice rosso è stato immediatamente attivato, e alla vittima sono state mostrate delle foto segnaletiche per identificare l’aggressore. La ragazza ha riconosciuto l’uomo, che è stato quindi fermato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Attualmente si trova in custodia in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: