Pio e Amedeo smentiscono le voci di un passaggio in Rai

Pio e Amedeo hanno smentito ogni trattativa con la Rai, rassicurando che il loro rapporto con Mediaset è ottimo e destinato a continuare

Pio e Amedeo smentiscono le voci di un passaggio in Rai

Pio e Amedeo hanno chiarito il loro futuro professionale con un comunicato ufficiale, rispondendo alle voci di un possibile passaggio alla Rai. Il duo comico, formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, ha infatti smentito ogni trattativa con la Rai, rassicurando che il loro rapporto con Mediaset è ottimo e destinato a continuare.

Nelle ultime ore, si era diffusa la notizia di un possibile approdo dei comici su Rai 3, con conseguente abbandono delle reti Mediaset. Tuttavia, Pio e Amedeo hanno negato queste indiscrezioni tramite il loro profilo ufficiale Instagram, dichiarando: «Pio e Amedeo smentiscono qualsiasi tipo di trattativa con la Rai. In merito a quanto riportato da alcuni media negli ultimi giorni e ore, che sosterrebbero il passaggio di Pio e Amedeo alla Rai, gli artisti e il loro management smentiscono che ci sia un’apertura nei confronti dell’Azienda. Il rapporto dei due artisti con Mediaset e l’Editore è dei migliori e volto alla continuità».

Il duo ha iniziato la carriera televisiva su reti locali come Telefoggia e Telenorba, per poi approdare sulla televisione nazionale, dapprima in Rai e poi a Mediaset, dove sono diventati noti con i loro servizi alle Iene. La svolta decisiva è avvenuta nel 2016 con il programma “Emigratis”, in cui hanno ironizzato sulle abitudini degli italiani all’estero. Successivamente, hanno condotto il varietà in prima serata “Felicissima sera” su Canale 5.

La loro carriera è ancora in piena attività, e come diceva il grande Lucio Battisti, «lo scopriremo solo vivendo».

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: