Catania, vigili picchiati perché davano le multe: video del pestaggio, città sotto shock
Due fratelli sono stati arrestati a Catania dopo aver aggredito due vigili urbani che stavano multando un’auto in sosta vietata. L’episodio è avvenuto in piazzetta Addamo ed è stato ripreso in video, mostrando la violenza con cui i due aggressori hanno colpito gli agenti, incluso il presidente di un’associazione di categoria che ha cercato di difenderli. L’aggressione ha sollevato un’ondata di indignazione nella comunità, e il sindaco di Catania ha espresso solidarietà ai vigili, promettendo che gli aggressori saranno processati per direttissima.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.