Picchia la compagna e mette il guinzaglio al collo del figlio che voleva difenderla

Notizia dell’ultima ora: Picchia la compagna e mette il guinzaglio al collo del figlio che voleva difenderla

Picchia la compagna e mette il guinzaglio al collo del figlio che voleva difenderla
15 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di 52 anni è stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Verona con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, lesioni, minacce e violenza privata. L’uomo era stato già condannato a 8 mesi di reclusione per le minacce alla sorella e alla madre di lei. Questa volta, è stato denunciato dalla convivente di 40 anni che ha deciso di interrompere la “prassi infernale” di vessazioni, maltrattamenti, violenze e soprusi che ha subito lei e i suoi due figli durante gli ultimi due anni. La donna ha chiamato la polizia dopo aver assistito a una scena “sconvolgente”: il convivente che stringeva il guinzaglio del cane al collo del figlio 15enne per impedirgli di proteggerla.
Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe minacciato e percosso la convivente, controllandola in ogni spostamento. Avrebbe anche distrutto il suo telefonino con un colpo violento sulla testa e l’avrebbe inseguita per casa con un coltello, minacciandola di morte. La donna ha affermato di essere stata picchiata e maltrattata ripetutamente dal compagno, fino a far diventare “una routine” la violenza subita.
L’uomo avrebbe anche impedito alla donna di vedere i propri familiari e sfruttato economicamente, costringendola a dargli il bancomat per le proprie spese. Il processo inizierà il 9 giugno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: