Notizia dell’ultima ora: La donna di Cremona che bagna i panni stesi dei vicini e li insulta “tornatevene a Beri”
15 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una donna di quasi 83 anni è stata denunciata per stalking condominiale a Cremona. L’anziana proprietaria di un intero stabile avrebbe infastidito i suoi inquilini per più di un anno, insultandoli e organizzando dispetti come bagnare i panni che questi stendono ad asciugare. La famiglia in questione è originaria di Bari e ha deciso di costituirsi parte civile al processo che inizierà il prossimo 7 luglio. La donna è già stata rinviata a giudizio. La famiglia ha anche deciso di scrivere al sindaco di Bari per difendere la loro città e la cultura meridionale, che, secondo loro, è stata denigrata dalla signora Giuliana. “Il Mezzogiorno ha la sua immensa cultura, la storia e le tradizioni millenarie, per non parlare delle bellezze artistiche, delle località stupende e dell’innata accoglienza ed umanità espressa quotidianamente dalla sua gente”, scrivono nella lettera. “Fieri di essere baresi”, concludono. Il caso mette in luce il problema dell’odio tra regioni e la necessità di contrastare il pregiudizio e la discriminazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.