Entrano in casa per controllare il gas e trovano il cadavere dell’inquilino morto da 6 anni

Notizia dell’ultima ora: Entrano in casa per controllare il gas e trovano il cadavere dell’inquilino morto da 6 anni

Entrano in casa per controllare il gas e trovano il cadavere dell’inquilino morto da 6 anni
15 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di 70 anni è stato trovato morto nella sua casa a Bolton, nel Regno Unito, dopo sei anni di solitudine e abbandono. Robert Alton è morto nel 2017, ma il suo corpo è rimasto nella sua abitazione fino a marzo di quest’anno, quando i funzionari dell’alloggio hanno forzato l’ingresso per effettuare un controllo di sicurezza del gas. Il padrone di casa di Alton ha continuato a ricevere l’affitto automaticamente attraverso l’indennità di alloggio, senza accorgersi della sua scomparsa. L’uomo è stato trovato con i suoi resti “scheletrici”, accanto a una pila di posta non aperta alta mezzo metro, cibo scaduto del 2017 e un paio di occhiali da lettura posizionati su una guida TV del 4 maggio 2017. Purtroppo, questa tragedia non è un caso isolato e anche in Italia ci sono state diverse situazioni simili. L’ultimo caso è stato quello del giornalista Pier Attilio Trivulzio, trovato morto nella sua casa a Novara dopo sette mesi di solitudine. Sono necessarie misure per prevenire la solitudine e l’abbandono degli anziani, soprattutto in un’epoca in cui la tecnologia rende la comunicazione più facile che mai.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: