Bimbo di 6 anni nudo trovato rinchiuso in una gabbia per cani: aveva solo una coperta e un cuscino

Notizia dell’ultima ora: Bimbo di 6 anni nudo trovato rinchiuso in una gabbia per cani: aveva solo una coperta e un cuscino

Bimbo di 6 anni nudo trovato rinchiuso in una gabbia per cani: aveva solo una coperta e un cuscino
26 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
In una casa nel quartiere Tacony di Filadelfia, la polizia ha scoperto un bambino di 6 anni nudo rinchiuso in una gabbia per cani chiusa a chiave, all’interno c’era solo una coperta e un cuscino. Gli agenti erano intervenuti dopo che i vicini avevano notato due bambine parzialmente nude sotto la pioggia nei pressi dell’abitazione e avevano chiamato la polizia. La polizia ha preso in cura le due bambine di quattro e cinque anni e ha scoperto il bambino all’interno della gabbia in casa. C’erano anche due adulti nella casa: una donna di 80 anni su una sedia a rotelle e un uomo di 40 anni, che si presume siano la nonna e lo zio dei bambini. Si ritiene che l’uomo e il bambino trovato nella gabbia soffrano di disabilità cognitive. La polizia sta ancora indagando sulla vicenda e non ha presentato alcuna accusa fino ad ora. “Questa è una situazione assolutamente tragica. Non sappiamo quello che sta succedendo, abbiamo una lunga indagine davanti a noi”, ha detto il sergente Eric Gripp del dipartimento di polizia di Filadelfia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: