Perché il pm Santoriello ha fatto un passo indietro sull’inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus

Notizia dell’ultima ora: il pm Santoriello ha fatto un passo indietro sull’inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus

Perché il pm Santoriello ha fatto un passo indietro sull'inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus
23 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il procuratore capo di Torino, Anna Maria Loreto, ha ufficializzato il passo indietro del magistrato Ciro Santoriello, grande esperto di reati economici, dalla inchiesta Prisma sulla Juventus. Questa decisione è stata presa a seguito delle polemiche suscitate dalle sue dichiarazioni anti-juventine, pronunciate durante un convegno quattro anni fa e rilanciate sui social nelle scorse settimane. Lunedì si terrà l’udienza preliminare dell’inchiesta, alla quale parteciperanno soltanto gli aggiunti Marco Gianoglio e Mario Bendoni, poiché l’indagine è già conclusa. Le accuse mosse dalla Procura riguardano la Juventus e altri 12 indagati, dall’ex presidente Agnelli a Nedved, da Arrivabene a Paratici, e vanno dalle false comunicazioni sociali all’ostacolo alla vigilanza, dall’aggiotaggio alle false fatturazioni. Nell’ultimo faldone, depositato ieri, spicca l’audizione dell’avvocato di Dybala, che ha confermato che il suo assistito deve ancora avere più di 3 milioni legati alla seconda manovra stipendi della Juve e chiede anche una cifra per responsabilità precontrattuale del mancato rinnovo. La Procura ha anche trovato nuovi dettagli sulle “manovre stipendi” attraverso il materiale trovato dalla Guardia di Finanza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: