Notizia dell’ultima ora: Un bambino di 4 anni è stato trovato morto in un canale in provincia di Rovigo
23 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tragedia in provincia di Rovigo: un bimbo di soli 4 anni è morto annegato nel canale Adigetto dopo essere scivolato in acqua nel tardo pomeriggio di mercoledì. Il padre del piccolo ha subito lanciato l’allarme, dando il via alle frenetiche ricerche che sono durate diverse ore. Purtroppo, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, il corpicino del bambino è stato trovato senza vita intorno alle 23:30, a circa 700 metri a valle dal punto in cui era caduto in acqua. Le acque del canale erano scure, fredde, fangose e piene di alghe, rendendo difficile la ricerca. Le autorità stanno ora indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio. La comunità è stata profondamente scossa da questa tragica notizia, e le persone si sono unite per esprimere il loro cordoglio alla famiglia del piccolo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.