Le foto del matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta

Notizia dell’ultima ora: Le foto del matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta

Le foto del matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta
23 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Laura Pausini ha sorpreso i fan annunciando il suo matrimonio con il compagno di lunga data Paolo Carta attraverso i suoi profili social. La coppia si è sposata in gran segreto nella casa dei genitori della cantante nella Romagna, in un’occasione dedicata solo ai familiari e a pochi amici intimi. La cerimonia è stata organizzata con la scusa di festeggiare il trentennale di carriera di Laura, ma gli invitati si sono ritrovati ad assistere alle nozze della coppia.

Laura e Paolo, che è chitarrista e produttore discografico, sono compagni da 18 anni e hanno una figlia di 10 anni insieme. La cantante ha tentato più volte di sposare il suo compagno, ma a causa della pandemia di Covid le nozze erano state rimandate. Paolo ha già un matrimonio e tre figli alle spalle, avendo divorziato ufficialmente nel 2012. La coppia ha scelto fedi semplici di colore scuro per il loro matrimonio.

Il matrimonio della Pausini è stato una sorpresa per tutti, inclusi i parenti e gli amici intimi. La cantante ha condiviso solo poche immagini della cerimonia sui social, tra cui una foto in cui indossa l’abito da sposa e posa accanto al suo compagno. Gli auguri di felicità sono arrivati da molti fan e colleghi della cantante, che ha appena iniziato il suo tour estivo.

Foto



Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: