La trattativa sarebbe in corso. Aurelio De Laurentiis aveva precedente rivelato: “stiamo valutando allenatori per continuare con il 4-3-3”
31 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il nuovo allenatore del Napoli potrebbe essere Sergio Conceicao, secondo le trattative in corso tra il portoghese e Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha esposto i suoi piani intervenendo alla Rai. De Laurentiis ha dichiarato di voler valutare allenatori per adattarsi al modulo 4-3-3 e ai giocatori straordinari della squadra che desidera mantenere. Ha preso in considerazione una decina di profili e sceglierà il migliore per proseguire il ciclo. De Laurentiis ha escluso Luis Enrique e si è orientato su Sergio Conceiçao, un allenatore che aveva già considerato prima dell’arrivo di Spalletti due stagioni fa. L’offerta di sei milioni di euro è pronta e Conceiçao sembra aperto alla possibilità. Nella lista rimangono anche Italiano e Thiago Motta, considerati i favoriti tra i profili italiani e in linea con il modulo preferito da De Laurentiis (4-3-3). Il presidente ha ribadito l’intenzione di proseguire su questa strada.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.