Ad una donna di 100 anni hanno sbagliato per due volte l’ingessatura al femore rotto

La prima volta i medici hanno immobilizzato il lato sbagliato e la seconda volta hanno applicato il gesso non corretto. Sarebbe accaduto al pronto soccorso di Lamezia Terme (Catanzaro)

Ad una donna di 100 anni hanno sbagliato per due volte l'ingessatura al femore rotto
31 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un’anziana di 100 anni si è rotta il femore destro, ma al pronto soccorso di Lamezia Terme (Catanzaro) hanno commesso due errori nell’applicazione del gesso. La prima volta i medici dell’ospedale Giovanni Paolo II hanno ingessato l’arto sbagliato (il sinistro), mentre nella seconda occasione hanno applicato un gesso non corretto sull’osso fratturato. Sono stati il medico di famiglia e il fisiatra a scoprire entrambi gli errori. Il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, Antonio Battistini, ha avviato un’indagine interna. La centenaria si è fratturata cadendo a casa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: