VANITYFAIR – “Peach Fuzz” è il colore Pantone del 2024

Pantone ha scelto il colore che ritiene influenzerà la moda, l’arte e il design nel 2024: si tratta del “Peach Fuzz”

Peach Fuzz è il colore Pantone del 2024
8 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’azienda statunitense Pantone ha scelto il colore che ritiene influenzerà la moda, l’arte e il design nel 2024: si tratta del “Peach Fuzz”, una tonalità delicata e vellutata del color pesca. Il “Peach Fuzz” è una tonalità calda e accogliente, che evoca sensazioni di comfort e benessere. Pantone spiega che questo colore “coglie il nostro desiderio di nutrire noi stessi e gli altri” e sa “arricchire il corpo, la mente e l’anima”.

Secondo Leatrice Eiseman, direttrice del Pantone Color Institute, il “Peach Fuzz” è “pieno di calore ed eleganza moderna”, esprime “un desiderio innato per la prossimità e le relazioni” e “unisce agilmente ciò che è giovanile e ciò che è senza tempo”.

Pantone è probabilmente l’autorità mondiale sul colore, un ruolo che ha ottenuto a partire dalla classificazione che ha inventato per catalogarlo, diventata la più comunemente usata. Il suo non è solo un pronostico sulla tinta che influenzerà di più i 12 mesi successivi, ma soprattutto un tentativo di cogliere lo spirito del momento e di dare una risposta attraverso il colore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: