Notizia dell’ultima ora: Partita truccata nel campionato Giovanissimi: squalificati 4 calciatori 15enni
26 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Quattro anni di squalifica per un allenatore e tre calciatori minorenni, un anno per un altro calciatore minorenne della squadra avversaria. È la sentenza della Corte federale d’appello a sezioni unite per una combine avvenuta in una partita del campionato Giovanissimi regionale toscano Under 15 tra Montignoso e Zambra. La vicenda era stata denunciata dal Floria Grassina Belmonte che si era ritenuto danneggiato dalla vittoria del Montignoso. Dopo l’iniziale proscioglimento da parte del tribunale territoriale della Toscana, la Corte federale ha emesso la sentenza. La squalifica di quattro anni è stata data a Federico Viviani, allenatore dello Zambra al momento dei fatti, e ai tre calciatori quindicenni della stessa squadra, mentre un calciatore quindicenne del Montignoso è stato squalificato per un anno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.