Notizia dell’ultima ora: Strappa a morsi la lingua del suo stupratore e poi la consegna alla polizia come prova
26 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una donna di 57 anni in Francia ha strappato a morsi la lingua di un uomo che la stava aggredendo sessualmente e l’ha consegnata alla polizia come prova. La vittima ha detto che l’uomo l’aveva seguita, provato ad abbracciarla e baciarla con forza e ha iniziato a toccarla. La donna ha reagito mordendo la lingua dell’aggressore e ha portato il pezzo di carne alla stazione di polizia locale. L’uomo è stato arrestato, ma ha dichiarato agli agenti che era stata la donna ad aggredirlo. L’uomo affronterà un processo immediato e sarà costretto a lasciare la Francia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.