Notizia dell’ultima ora: Parte accidentalmente un colpo dalla pistola del nonno: grave un bimbo di 18 mesi
15 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un bambino di 18 mesi si trova in condizioni gravi dopo essere stato colpito accidentalmente da un proiettile. L’incidente è avvenuto ieri sera a Pomigliano D’Arco, nei pressi di Napoli. Il piccolo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Santobono con una ferita da arma da fuoco all’addome. Sembra che il colpo sia partito accidentalmente da una pistola Beretta calibro 6,35, legalmente detenuta dal nonno. Attualmente il bambino è ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata. Le autorità stanno conducendo indagini al riguardo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.