Notizia dell’ultima ora: Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico su Radio Mitre, Wanda Nara sarebbe affetta da leucemia
15 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico argentino su Radio Mitre, Wanda Nara sarebbe affetta da leucemia.
La notizia è stata rivelata da tre diverse fonti vicine alla moglie dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi e alla clinica Los Arcos, dove l’imprenditrice, rappresentante e showgirl è stata ricoverata mercoledì notte a causa di forti dolori addominali.
Lanata ha aggiunto: “Faranno una puntura al midollo per diagnosticare definitivamente ciò che è già pubblico ma rimane segreto. Ci sono state comunicazioni tra persone vicine a Wanda e Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”.
Le prime analisi condotte su Wanda Nara avrebbero evidenziato un’infiammazione alla milza e un’anomalia significativa nei globuli bianchi. Anche un giornalista specializzato in temi di salute, Guillermo Lobo, ha confermato su Twitter: “Wanda Nara si è sottoposta a un controllo che ha rilevato valori alterati dei globuli bianchi. Sono stati eseguiti anche esami sulla milza. Sta ricevendo cure eccellenti ed è di buon umore”.
Attualmente, la showgirl conduce la versione argentina di MasterChef e avrebbe dovuto partire per Ibiza con Icardi e i loro figli nei prossimi giorni, ma il viaggio è stato rimandato.
Un’altra fonte ha confermato le preoccupanti voci. Si tratta del profilo Instagram Gossipeame: “Mi dicono che Wanda sia stata ricoverata a Los Arcos a causa di un forte mal di pancia. I risultati dei test del sangue sarebbero stati molto negativi e si apprestano a ripeterli. Mauro Icardi è molto angosciato…”. In attesa dei risultati degli ultimi test, Wanda sarebbe stata dimessa e tornata a casa con la sua famiglia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.